Azienda
Dal 1966 l’eccellenza nella meccanica di precisione
Una storia di successo che attraversa due generazioni, scritta dalle mani di professionisti con esperienza.
O.M.E.M. rappresenta un punto di riferimento per le aziende nel settore della meccanica di precisione. Nata come piccola realtà artigiana nel lontano 1966 dalla passione e dedizione di Sergio Mazzoni.
Nel corso degli anni l’impresa si è evoluta in un’azienda solida e strutturata ad alto contenuto tecnologico. Grazie ad un team altamente qualificato realizziamo componentistica per svariati settori tra i quali: bio-medicale, robotica, automazioni, industriale, elettromeccanica e telecomunicazioni, aeronautica ed automotive. Fiore all’occhiello dell’azienda sono il parco macchine all’avanguardia e le moderne attrezzature a garanzia di qualità ed efficienza nell’esecuzione dei lavori.
Per le lavorazioni di precisione, in particolare, utilizziamo strumenti innovativi e di ultima generazione quali centri di lavoro ad alta velocità a 5 assi, sfruttando la tecnologia HSC e HPM, frese CNC. Le aziende ci scelgono consapevoli di affidarsi a un partner storico, qualificato e affidabile, che fa di qualità, disponibilità e professionalità la sua firma distintiva.